Pearl Jam, a ottobre il nuovo disco
L’uscita del nuovo album “LIGHTNING BOLT” è prevista per il 15 ottobre
I Pearl Jam sono tornati e lo fanno con “Mind Your Manners”, il brano che riporta la band di Seattle all’antico furore chitarristico. I Pearl Jam hanno voluto fare un regalo ai fan con questa canzone annunciando così l’uscita del nuovo album “LIGHTNING BOLT” prevista per il 15 ottobre. Il primo vero singolo estratto dal disco sarà in rotazione radiofonica da settembre.
“LIGHTNING BOLT”, il decimo album di studio della band di Seattle, arriva a quattro anni da “Backspacer” pubblicato nel 2009 ed è prodotto da Brendan O’Brien. La band di Eddie Vedder, che ha annunciato con un countdown dai canali ufficiali la pubblicazione dell’album e del tour in USA, comunicherà a breve nuove sorprese. Il disco, che esce su etichetta Monkeywrench Records/Republic Records, è già disponibile al pre order su iTunes https://itunes.apple.com/it/album/lightning-bolt/id666403906?l=en.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.