Piovaccari trascina la Steaua Bucarest nell’Europa che conta

L'attaccante gallaratese segna il primo gol dei rumeni contro il Vardar e permette alla sua nuova squadra di accedere al terzo turno di qualificazione della Champions League

Gol gallaratesi nel secondo turno di qualificazione alla Champions League. Federico Piovaccari, classe 1984, cresciuto tra Pro Patria e Inter, ha segnato nella gara di ritorno con la sua Steaua Bucarest contro il Vardar, squadra macedone. Il suo gol è arrivato al 16’ del primo tempo, bissato dalla marcatura di capitan Bourceanu al 72’. L’italiano è partito titolare ed è stato sostituito a fine primo tempo, un po’ perchè ammonito e un po’ perchè nonha ancora i 90’ nelle gambe. I rumeni accedono così al turno successivo, facendo un passo avanti verso il sogno di accedere ai gironi dove Piovaccari e compagni potrebbero incontrare le big d’Europa. La strada è ancora lunga, ma grazie ai gol dell’attaccante made in Gallarate il cammino potrebbe essere più semplice.

Guarda il gol di Piovaccari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2013
Leggi i commenti

Video

Piovaccari trascina la Steaua Bucarest nell’Europa che conta 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.