Pro Patria ko, il Bogliasco beffa i tigrotti
Nell'amichevole di questo pomeriggio a Dormelletto i liguri hanno vinto 1-0 con un gol in apertura, poi Serafini fallisce un calcio di rigore
La Pro Patria perde 1-0 nell’amichevole giocata oggi, mercoledì 31 luglio contro il Bogliasco, squadra di serie D, imitando il risultato ottenuto dal Varese, che settimana scorsa incampò nel Santhià. A decidere il match un gol ad inizio gara del ligure Longhi, che ha battuto Messina decidendo poi di fatto la gara. La Pro, apparsa appesantita dai forti carichi di lavoro di questi giorni di preparazione, ha provato a reagire, ma l’occasione più ghiotta per il pareggio, è stata fallita da capitan Serafini, che si è fatto parare un calcio di rigore, solitamente specialità della casa.Mister Alberto Colombo ha provato ancora il 4-3-3 non schierando un undici titolare, ma mischiando un po’ le carte. I Tigrotti non hanno fatto male a dire il vero, ma il caldo afoso di Dormelletto e una condizione ancora tutta da rifinire hanno tenuto i ritmi di partita bassi e non hanno permesso alle bocche da fuoco biancoblu di bucare la difesa del Bogliasco.
Il prossimo impegno per Serafini e compagni sarà sabato 3 agosto al “Marcello Torre” di Pagani contro la Paganese per il primo turno di Tim Cup, la prima uscita ufficiale per i ragazzi di Colombo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.