Sette corse in programma nella notte delle Bettole
Tradizionale convegno del martedì all'ippodromo (dalle 20,40). Il clou con il "Quotidiano La Provincia" alla sesta corsa
Convegno da sette corse per il martedì dell’ippica che prosegue nella propria stagione estiva con la stessa passione di sempre, nonostante le note difficoltà economiche. Il convegno odierno scatterà alle 20,40 con il premio "Ernesto Redaelli", maiden interessante nonostante il campo partenti limitato a sei cavalli. Buon livello anche per il premio "Andos" che si disputa sui 2.100 metri dell’anello in sabbia seguito immediatamente dal "Famiglia Bosina": dieci i purosangue affidati a gentlemen e amazzoni, anche se di caratura meno importante dei precedenti. L’attenzione torna a salire con il premio "Lion’s Club S. Giorgio", handicap su erba per velocisti con diversi soggetti già in grado di vincere in questa stagione. Il clou di serata è preceduto, alla quinta corsa, dal "Premio Angera", reclamare sui 1.500 metri che precede appunto il "Premio Quotidiano La Provincia", massimo montepremi della riunione con nove iscritti che si daranno battaglia sui 1.500 metri in erba. Finale affidato invece al "Villa Mirabello", handicap di minima che promette spettacolo prima della buonanotte. Ingresso alle corse come sempre gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.