Spacciava cocaina, denunciato ed espulso
Destinatario del provvedimento un tunisino di 26 anni che è stato identificato dagli agenti del commissariato di Busto dopo aver ceduto una dose di stupefacente ad un 35enne
Uno spacciatore tunisino è stato denunciato dagli agenti del commissariato di Busto Arsizio e immediatamente espulso dall’Italia. Era l’una di questa notte quando, in via Burattana a Busto Arsizio, una Volante della Polizia di Stato ha notato una vettura ferma con tre uomini a bordo. Gli agenti si sono avvicinati per un normale controllo provocando la reazione dei tre, che hanno dato le spalle ai poliziotti per non farsi vedere in volto e hanno effettuato movimenti furtivi, come per nascondere qualcosa. Gli uomini della Volante li hanno quindi identificati, accertando che il proprietario e conducente era un italiano di 35 anni e i passeggeri tunisini di 32 e 26 anni, tutti domiciliati nel legnanese e con precedenti.
La successiva perquisizione dei tre ha fatto ritrovare, nascosta in un calzino indossato dal ventiseienne nordafricano, una dose di cocaina che, per ammissione dell’italiano, era a lui destinata; anzi, poco prima del controllo, tutti e tre avevano sniffato altra droga. Il pusher è stato quindi denunciato per spaccio di sostanza stupefacente e, essendo clandestino e già destinatario di provvedimenti di espulsione dall’Italia, accompagnato presso un CIE da dove verrà rispedito in Tunisia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.