Spacciava cocaina, denunciato ed espulso

Destinatario del provvedimento un tunisino di 26 anni che è stato identificato dagli agenti del commissariato di Busto dopo aver ceduto una dose di stupefacente ad un 35enne

Uno spacciatore tunisino è stato denunciato dagli agenti del commissariato di Busto Arsizio e immediatamente espulso dall’Italia.  Era l’una di questa notte quando, in via Burattana a Busto Arsizio, una Volante della Polizia di Stato ha notato una vettura ferma con tre uomini a bordo. Gli agenti si sono avvicinati per un normale controllo provocando la reazione dei tre, che hanno dato le spalle ai poliziotti per non farsi vedere in volto e hanno effettuato movimenti furtivi, come per nascondere qualcosa.  Gli uomini della Volante li hanno quindi identificati, accertando che il proprietario e conducente era un italiano di 35 anni e i passeggeri tunisini di 32 e 26 anni, tutti domiciliati nel legnanese e con precedenti.

La successiva perquisizione dei tre ha fatto ritrovare, nascosta in un calzino indossato dal ventiseienne nordafricano, una dose di cocaina che, per ammissione dell’italiano, era a lui destinata; anzi, poco prima del controllo, tutti e tre avevano sniffato altra droga. Il pusher è stato quindi denunciato per spaccio di sostanza stupefacente e, essendo clandestino e già destinatario di provvedimenti di espulsione dall’Italia, accompagnato presso un CIE da dove verrà rispedito in Tunisia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.