Stanno meglio Prati e Iametti: presto il trasferimento in reparto

La sindaca potrebbe lasciare la terapia intensiva tra un paio di giorni. Già oggi i medici dovrebbero sciogliere la prognosi del vicesindaco

Migliorano le condizioni di Laura Prati e Costantino Iametti. Il segretario provinciale del PD Fabrizio Taricco ha dichiarato che il sindaco, ancora ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale di Gallarate,  è sveglia, cosciente e ha parlato con i famigliari. Ha bisogno di riposo ma tra domani o dopodomani i sanitari scioglieranno la prognosi e la trasferiranno in reparto.

 
In mattinata Costantino Iametti è stato dimesso dalla terapia intensiva e trasferito nel reparto di Chirurgia 2 dell’ospedale di Circolo. Il vicesindaco già ieri aveva riacquistato tutte le sue funzioni vitali ed era stato staccato dalla macchina che gli permetteva di respirare. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.