Tolte le armi agli ex vigili accusati di truffa

Il Prefetto Zanzi ha ordinato di sequestrare le armi in dotazione ai due ex vigili coinvolti nella stessa questione che ha indotto Giuseppe Pegoraro a sparare alla sindaca Prati e al suo vice Iametti

Giuseppe Pegoraro non lascia il carcere di Busto dove è rinchiuso da martedì scorso, dopo aver sparato alla sindaca di cardano al Campo Laura Prati e al vice Costantino Iametti.
Lo ha decisio dil gip Luca Labianca che ritiene concreto il pericolo che l’uomo – ora recluso in infermeria – possa reiterare il suo folle gesto.  Nei prossimi giorni, il pubblico ministero conferirà l’incarico a uno psichiatra che ne dovrà valutare le capacità di intendere e di volere.

Intanto, il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha disposto  il sequestro delle armi ai due ex vigili imputati al processo per truffa e peculato. La misura era già stata decisa e i tragici fatti della scorsa settimana hanno accelerato l’esecuzione dell’ordinanza. 

Tutti gli articoli sulla sparatoria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.