Torna il Sole, ma in agguato altri temporali
Le previsioni del Centro geofisico prealpino per i prossimi giorni, con domenica e lunedì che raggiungeranno i 32 gradi. A giugno registrata un temperatura sopra la media stagionale di due gradi
Ancora sole e temporali, ma non è possibile dire fino a quando, potrebbe andare avanti così per tutta estate. Dal Centro geofisico prealpino non ci si sbilancia a lungo termine sulle previsioni dei prossimi giorni. Sicuramente si tratta di un’estate caratterizzata più di altre da sole e temporali, ma la media delle temerature è nella norma, anzi, leggermente sorpa la media: a giugno di due gradi, in questo inizio luglio di uno.
A breve termine per i prossimi giorni, dopo una giornata di sabato con il cielo coperto da nuvole, domenica e lunedì saranno caratterizzate da un bel sole e dal caldo che potrebbe arrivare a 32 gradi. Ma non illudiamoci, già martedì sono previsti altri temporali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.