Ultimo venerdì del villaggio in via Pozzi

Verranno proposti due spettacoli del laboratorio teatrale per bambini e un momento musicale di saluto. Nel cortile di via Pozzi dalle 19,30 in avanti

Fra salamella, chiacchiere, spettacoli si andrà a concludere questa sera, venerdì 19 luglio a partire dalle 19.30 nel cortile di Via Pozzi 3 a Busto Arsizio, questa edizione de "I Venerdì del Villaggio" organizzata dalla Cooperativa Il Villaggio in Città.
Protagonisti della scena saranno proprio i bambini con due proposte: Diapositivamente nato dal laboratorio teatrale dei bambini e delle bambine del Canestro Estate (Alessandro, Alessia, Anthony, Emma, Francesco, Laura, Lorelai, Martina, Matteo, Silvia) …. quadri viventi delle esperienze svolte con gli educatori della coop Il Villaggio in Città in questi giugno e luglio.
A seguire verrà proposto Mar…Mellata, storia di una città senza mare, che impara ad a-mare grazie all’arrivo di AlìCipiBuondì detto Mario (Angelica, Davide, Emma. Gabriele, Luca, Nastassja, Pietro) interpretato da bambine bambini del laboratorio teatrale invernale. E a chiudere Festa Estate un momento musicale di saluto per un arrivederci di buone vacanze a tutti quanti hanno consentito di ritrovarsi e far festa: gli operatori del Villaggio in Città -che da cinque organizza questi appuntamenti-, i volontari della salamella, bambine e bambini, i partecipanti al "progetto Namastè", tutto il pubblico sempre numeroso e partecipe, e tutte le realtà che hanno sostenuto la proposta (v allegato)…
E …. anche se piove e tira vento al coperto si svolgerà l’evento!
ciao e grazie quelli del Villaggio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.