Uno gnocco fritto per aiutare San Possidonio
Cena in piazza a sostegno delle popolazioni terremotate dell'Emilia
Per San Possidonio val bene mangiarsi uno gnocco fritto, una fetta di crudo e un bicchiere di vino.
Il centro dell’Emilia colpito dal sisma dell’anno scorso sarà un buon motivo per solidarizzare con la popolazione di questo paese attraverso una cena in piazza.
È difatti previsto per il prossimo 3 agosto in piazza Vittoria un meeting a suon di gusti tradizionali emiliani, i salumi, buon vino e l’intramontabile gnocco fritto.
Nel corso della serata avverrà anche la proiezione di immagini legate al terremoto dell’anno scorso e, per chiudere, il lancio delle lanterne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.