Varese, prima amichevole e prime note positive
16-0 contro il St. Vincent nella prima uscita dei ragazzi di mister Sottili. Quattro gol di Ferreira Pinto, tre di Caetano e doppiette di Momentè, Tremolada e Forte. Domenica 28 luglio di nuovo in campo con il Santhià
Buona la prima per il nuovo Varese 1910 di mister Sottili. L’amichevole di Saint Vincent in Valle d’Aosta giocata contro la squadra locale nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio è finita 16-0 per i biancorossi, trascinati da un Ferreira Pinto rigenerato. Buone le prove dei giovani Tremolada, Forte, Ely e Barberis. Promosso anche Caetano, già in palla nel duetto tutto brasiliano con l’ex atalantino. Sottili ha schierato due diverse formazioni, nel primo tempo scegliendo un 4-3-1-2 con Bressan in porta, Pucino, Miceli, Spendlhofer e Franco in difesa, Barberis, Blasi e Pasa a formare il trio a centrocampo, Tremolada dietro le punte Neto Pereira e Momentè. Nella ripresa spazio a Bastianoni tra i pali, Fiamozzi, Rea, Ely e Rossi dietro, Zecchin, Barberis e Corti in mezzo, Ferreira Pinto e Caetano Calil alle spalle di Forte, con Pasa subentrato a metà tempo a Barberis. I gol sono stati siglati nella prima frazione da Franco, Neto Pereira e due volte Momentè e Tremolada, nel secondo tempo a segno due volte Forte, quattro volte Ferreira Pinto (un rigore), tre Caetano e una Ely. Prossimo impegno per i biancorossi Domenica 28 luglio sempre a St. Vincent alle 17.30 contro il Santhià, squadra che milita in serie D.
Leggi anche: Amichevoli e ritiri e Lo speciale mercato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.