Varese saluta anche Bruno Cerella, per lui c’è l’Olimpia Milano
L'argentino ha firmato un contratto annuale con la EA7 Milano. Dopo Banks, Dunston e Green un altro dei protaginisti dell'ultima stagione della Cimberio sceglie altri lidi
La Pallacanestro Varese saluta un altro degli “indimenticabili”. Bruno Cerella ha infatti detto sì alla EA7 Milano, firmando un contratto di un anno. Cerella, 27 anni, 1.94 per 93 chili di peso, argentino di Bahia Blanca (la città di Manu Ginobili) ma di passaporto italiano, solo alla fine di quest’anno si è pienamente ripreso da un brutto infortunio che lo aveva costretto all’operazione al ginocchio. Con Varese è sceso sul parquet 21 volte. Soddisfatto il coach di Milano Banchi: «Diamo il benvenuto ad un giocatore già esperto del nostro campionato. Cerella sarà una pedina importante nella rotazione degli esterni grazie a quell’intensità e dedizione che ha mostrato in tutte le squadre in cui ha militato». Contento anche Cerella, l’ideatore e il sostenitore di “Slums dunk”, progetto di solidarietà a sostegno dei giovani delle baraccopoli africane di Nairobi, attraverso la Onlus “Karibu Afrika”: «Sono appena sceso dall’aereo, vengo da 14 ore di volo ma mi sento rigenerato dall’attivismo che ho trovato qui in sede. Sono orgoglioso di essere stato chiamato da una squadra come l’Olimpia e avere la possibilità di dare il mio contributo. Non mi piace parlare delle mie caratteristiche tecniche, ma posso dire che giocherò con il cuore, dando il 100% come ho sempre fatto».
Guarda lo speciale mercato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.