Varesini di ferro a Francoforte
Quattro nostri atleti hanno concluso l'Iron Man in Germania con ottimi tempi e un occhio al sociale

Si è svolto domenica 7 luglio a Francoforte il campionato Europeo di Triathlon sulla distanza Ironman, la più lunga e dura di tutte che comprende 3,8km a nuoto, 180 in bicicletta e 42 di corsa, ed è proprio a Francoforte che quattro varesini hanno deciso di mettere alla prova se stessi!
Luca Lorenzini (presidente) , Giorgio Piazzola, Davide Buzzi e Antonello Di Rita dell’Njoy Triathlon Varese hanno corso e concluso questa faticosissima gara ottenendo degli ottimi tempi e dimostrando che con sacrificio e con pazienza ogni traguardo è possibile.
Complimenti davvero a loro capaci di chiudere la gara con ottimi tempi, rispettivamente 12h06′ per Lorenzin, 11h16′ per Buzzi, 12h03′ per Piazzola e 11h06′ per Di Rita.
Un grande grazie va a Giorgio Piazzola che, concludendo la gara sotto le 13 ore è riuscito, grazie ad una scommessa fatta preventivamente, a raccogliere 1000€ da devolvere all’associazione ForKids ForLife (www.forkidsforlife.org), associazione chi si occupa di aiutare bambini in attesa di trapianto di fegato e che da tempo è ormai gemellata con Njoy Triathlon Varese per la raccolta di fondi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.