Venerdì la StraRovate diventa maggiorenne
La corsa campestre organizzata dalla Polisportiva Rovatese taglia il traguardo dei 18 anni. E c'è anche la versione baby MiniStraRovate, per bambine e bambine nati dopo il 2002
Venerdì 5 luglio andrà in scena la 18° StraRovate la corsa campestre organizzata dalla Polisportiva Rovatese. «Ebbene sì, la nostra campestre diventa maggiorenne– dice entusiasta Alessio Castiglioni, uno degli organizzatori- nel corso degli anni è cresciuta sempre più e ha conosciuto tanti nuovi amici che vengono a festeggiarla con regolarità ogni estate. Sembra ieri quando una cinquantina di rovatesi e una manciata di amici diedero vita alla prima edizione di questa corsa che è ormai una delle serali più longeve e più sentite del Varesotto».
Poichè lo scopo dell’associazione è sempre stato quello di avvicinare i giovani allo sport è confermatissima la MINI StraRovate, una corsa di 380 mt con iscrizione completamente gratuita e riservata alle bambine e ai bambini nati dal 2002 in poi. I giovani atleti percorreranno il primo tratto della gara dei “grandi” e ci sarà il solito ricco ristoro ad attenderli.
Il via della XVIII StraRovate è previsto per le ore 20.30 e il percorso ,5,460 mt misurati al GPS, ricalcherà per intero quello del 2012 (nella foto la partenza della passata edizione). Quest’anno l’iscrizione sarà possibile farla anche mandando una mail con i propri dati a info@polisportivarovatese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.