Week end di festa con gli alpini
Sabato 3 e domenica 4 agosto alla colonia elioterapica, gli alpini
In arrivo una nuova festa degli Alpini. L’appuntamento è per il 3 e il 4 Agosto a Barasso, in via Al Piano 8. La location sarà la colonia elioterapica “Marisa Rossi”, una splendida villa immersa nel verde.
Gli Alpini non si sono fatti scoraggiare dal brutto episodio di Capolago e sono tornati subito in pista, pronti a lavorare per un nuovo week-end in compagnia. Un ricco programma attende coloro che vorranno partecipare. Il via è previsto per sabato alle 19, con l’intrattenimento musicale della band “Fahrenheit”; domenica si proseguirà con il ritrovo delle 10, l’alza bandiera alle 11, segue la messa e ovviamente pranzo e cena per tutti.
Un nutrito gruppo di volontari continua ad allietare la nostra estate, offrendoci serate divertenti, buon cibo, tanta compagnia e musica. I varesini hanno più volte dimostrato apprezzamento nei confronti di queste iniziative, partecipando numerosi. In attesa della “Festa dell’estate” che si terrà al Campo dei Fiori, dal 9 al 15 Agosto, tutti sono invitati all’appuntamento alpino di Barasso.
Le previsioni meteo garantiscono un fine settimana di sole, in ogni caso la festa si terrà con qualsiasi tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.