Yamaha diventa partner di NH Hoteles
La catena di hotel si prenderà cura dei soggiorni durante i nostri viaggi in giro per il mondo, in cambio visibilità del marchio nei box di Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi
Yamaha Factory Racing annuncia una nuova partnership con una delle principali catene di hotel d’Europa, NH Hoteles. NH Hoteles è diventata Premium Supplier di Yamaha Factory Racing e usufruirà dei vantaggi associati alla partnership per la parte restante della stagione 2013 del MotoGP.
«Siamo lieti di annunciare questo nuovo accordo con NH Hoteles – commenta Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing -, che si prenderà cura dei nostri soggiorni durante i nostri viaggi in giro per il mondo. NH Hoteles ha un’eccellente reputazione per qualità, stile e servizi eccellenti a un prezzo conveniente. Ci auguriamo di condividere i nostri successi per tutta la stagione e di sviluppare la relazione tra Yamaha e NH Hoteles come business partner».
I benefici includeranno la visibilità del brand sui team-truck di Yamaha Factory Racing, nei box di Jorge Lorenzo e di Valentino Rossi e nell’area hospitality di Yamaha Factory Racing.
Il nhow Milano di NH Hoteles ha fatto da perfetta cornice per la stretta di mano tra Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, e José Maria Basterrechea, CEO di NH Italia S.p.A. (NH Hoteles) che hanno suggellato così l’accordo segnando l’inizio della partnership.
NH Hoteles è la terza catena di business hotel in Europa, con circa 400 hotel e quasi 60.000 camere tra Europa, Americhe e Africa comprese le top destination come Berlino, Madrid, Amsterdam, Parigi, Londra, Roma, Bogotà, Città del Messico e New York. Oltre ai suoi urban hotel 3, 4 e 5 stelle, che sono il core business del Gruppo, NH Hoteles ha sviluppato una nuova generazione di hotel: nhow Milano e nhow Berlino, moderni e non convenzionali, la linea Collection, i cui hotel si trovano all’interno di edifici storici come antichi conventi, ville e maestosi palazzi e anche splendidi resort come il Donnafugata Golf Resort & Spa.
«Motivazione, eccellenza e lavoro di squadra sono tre valori comuni al nostro spirito di business e al mondo dello sport – spiega José Maria Basterrechea, CEO di NH Italia S.p.A. (NH Hoteles) -. Per questa ragione è un’opportunità unica essere i Premium Supplier di Yamaha Factory Racing e di condividere questi valori con uno dei top team del MotoGP. Siamo orgogliosi di questo accordo e ci auguriamo di mantenere e rinsaldare la relazione con Yamaha.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.