4 a 2, Pro Patria fuori dalla Coppa Italia

La gara tra La Spezia e la Pro Patria finisce 4 a 2. Ad avere la meglio sulla squadra bustocca è quella ligure che affronterà il Genoa tra sette giorni

La gara tra La Spezia e la Pro Patria finisce 4 a 2. Ad avere la meglio sulla squadra bustocca è quella ligure che affronterà il Genoa tra sette giorni. La partita si è svolta allo Stadio “Picco” di La Spezia. Dopo un primo tempo a reti inviolate la Pro Patria parte bene con una doppietta di Serafini al 6′ e 7′ del secondo tempo ma, pochi minuti dopo, Lisuzzo per La Spezia accorcia le distanze e Ceccarelli al 34′ riporta in parità il risultato. Nei due tempi supplementari però non c’è storia, prima Sansovini al 14′ – primo tempo supplementare (su rigore) – e poi Ebagua, nel secondo quarto d’ora supplementare, definiscono il risultato per il 4 a 2 per i liguri. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.