A Cesena con il pullman di Passione Biancorossa

Il nuovo club di tifosi del Varese organizza la trasferta di lunedì 26. Prenotazioni entro giovedì 22 agosto

Con l’arrivo del campionato di Serie B riprendono anche le trasferte dei tifosi del Varese, pur orfani da quest’anno di quello che era stato il gruppo più attivo nell’organizzazione dei viaggi al seguito dei biancorossi, il Club Amici del Varese che ha purtroppo chiuso i battenti.
A garantire il sostegno a Neto e compagni, insieme ai ragazzi della Curva Nord, restano però gli altri nuclei di tifosi tra cui c’è anche il club Passione Biancorossa-Val di Matt dove sono confluiti anche alcuni dirigenti "orfani" degli "Amici". Proprio Passione Biancorossa quindi organizza il pullman per seguire il Varese a Cesena per il posticipo di lunedì 26 agosto: la trasferta è organizzata per i soli soci ma chi vuole partecipare può sottoscrivere la tessera di adesione direttamente sull’autobus.
Per aderire è necessario prenotarsi entro giovedì 22 al numero di telefono 335/6438254 (Livio) mentre per informazioni ci si può rivolgere anche all’indirizzo email info@pbiancorossa.it. Il costo della trasferta è fissato in 25 euro, ma i giovanissimi tifosi under 10 viaggeranno gratis; la partenza è fissata per le ore 14,30 dal piazzale dello stadio Franco Ossola. Come sempre è necessario che i partecipanti acquistino i biglietti di ingresso in separata sede.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.