A Ilaria Garzaro il numero di Lloyd
Definiti i numeri di maglia della Unendo Yamamay per la prossima stagione: alla centrale ex cortesina tocca il 3, mentre Sloetjes raccoglie l'eredità di Kozuch e Wolosz sostituisce Caracuta
La Unendo Yamamay Busto Arsizio ha reso noti i numeri di maglia ufficiali delle giocatrici per la prossima stagione sportiva. Al di là delle ovvie conferme delle casacche di Marcon, Leonardi e Arrighetti, qualche curiosità nelle scelte delle nuove arrivate: la maglia numero 3 di Carli Lloyd va alla centrale Ilaria Garzaro, mentre la palleggiatrice Wolosz eredita il numero 14 di Valeria Caracuta, che l’ha preceduta nel ruolo. Stesso discorso per Sloetjes, che indosserà il 10 come Kozuch; resta per ora senza padrone il numero 8 (nella foto) dell’ex capitano Christina Bauer. Il tutto in attesa di un eventuale ultimo colpo di mercato che porterebbe a 12 le giocatrici a disposizione di Carlo Parisi.
UNENDO YAMAMAY 2013-2014
3 Ilaria Garzaro
4 Marika Bianchini
5 Ciara Michel
6 Giulia Leonardi
7 Francesca Marcon
9 Ilaria Spirito
10 Lonneke Sloetjes
11 Anne Buijs
13 Valentina Arrighetti
14 Joanna Wolosz
15 Alessandra Petrucci
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.