A Ilaria Garzaro il numero di Lloyd

Definiti i numeri di maglia della Unendo Yamamay per la prossima stagione: alla centrale ex cortesina tocca il 3, mentre Sloetjes raccoglie l'eredità di Kozuch e Wolosz sostituisce Caracuta

La Unendo Yamamay Busto Arsizio ha reso noti i numeri di maglia ufficiali delle giocatrici per la prossima stagione sportiva. Al di là delle ovvie conferme delle casacche di Marcon, Leonardi e Arrighetti, qualche curiosità nelle scelte delle nuove arrivate: la maglia numero 3 di Carli Lloyd va alla centrale Ilaria Garzaro, mentre la palleggiatrice Wolosz eredita il numero 14 di Valeria Caracuta, che l’ha preceduta nel ruolo. Stesso discorso per Sloetjes, che indosserà il 10 come Kozuch; resta per ora senza padrone il numero 8 (nella foto) dell’ex capitano Christina Bauer. Il tutto in attesa di un eventuale ultimo colpo di mercato che porterebbe a 12 le giocatrici a disposizione di Carlo Parisi.

UNENDO YAMAMAY 2013-2014
3
Ilaria Garzaro
4 Marika Bianchini
5 Ciara Michel
6 Giulia Leonardi
7 Francesca Marcon
9 Ilaria Spirito
10 Lonneke Sloetjes
11 Anne Buijs
13 Valentina Arrighetti
14 Joanna Wolosz
15 Alessandra Petrucci

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.