Auto in fiamme nella notte
I pompieri sono intervenuti nella notte scorsa, in via Varenna, per domare le fiamme divampate nel posteggio di un'officina meccanica. Interessata dal fuoco solo l'automobile
Nella notte scorsa, pochi minuti prima delle 22, i Vigili del Fuoco di Locarno, sono intervenuti in via Varenna per spegnere le fiamme divampate in un’auto. L’incendio è stato tempestivamente domato dai 9 militi accorsi sul luogo, il parcheggio retrostante un’officina meccanica. L’auto è stata completamente distrutta, ma si è evitato che il fuoco si propagasse anche nello stabile a ridosso del parcheggio. Registrati contenuti danni all’immobile: alcuni vetri andati in frantumi per il calore e la facciata annerita dal fumo. Non vi sono feriti.
Sul posto sono altresì intervenute pattuglie della Polizia Comunale per regolare il traffico e il reparto mobile della Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso. Al momento le cause del fatto restano ignote.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.