Cambia la viabilità in via Friuli
È la strada che collega viale Belforte, nella zona dell’ex calzaturificio alla via Peschiera, all’altezza dell’incrocio con via Monte Nero
Modifica della viabilità in via Friuli, la strada che collega viale Belforte, nella zona dell’ex calzaturificio alla via Peschiera, all’altezza dell’incrocio con via Monte Nero. Chi proviene dal centro, viaggiando verso la periferia su viale Belforte, non potrà in pratica più svoltare a sinistra immettendosi in via Friuli.
La via, infatti, dalla prossima settimana diventerà, in parte, a senso unico (seguirà comunicazione sul giorno preciso dell’entrata in vigore del provvedimento) Viene resa operativa l’ordinanza n° 45552/13 per la nuova regolamentazione della circolazione, emessa dalla Polizia Locale lo scorso 25 luglio (vedi allegato)
Via Friuli potrà essere percorsa da via Peschiera, a salire, verso viale Belforte: l’ultimo tratto di circa 100 metri (dopo civ. 10 fine strettoia) rimarrà a doppio senso. Da viale Belforte, infatti, potranno svoltare in via Friuli solo i residenti fino al civ. 10 o coloro che devono raggiungere queste abitazioni. Da lì in avanti (inizio strettoia) ci sarà il divieto di accesso.
Il canile si potrà raggiungere solo percorrendo la via Friuli, con imbocco da via Peschiera.
Tale modifica si è resa necessaria per migliorare la viabilità ed anche per la concomitanza, nella zona dell’ex calzaturificio, del cantiere per la nuova rotatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.