Cesena – Varese, si gioca lunedì sera
Alla prima giornata i biancorossi scenderanno in campo nel posticipo. Intanto è stata superata quota 1000 abbonamenti
Mentre il Varese continua la preparazione a Masnago per affrontare domenica 11 agosto il Vicenza per la Tim Cup, due notizie importanti sono giunte in queste ore negli uffici di via Manin.
Alla prima di campionato la squadra di Stefano Sottili sarà impegnata nel posticipo di lunedì sera. Neto e compagni giocheranno quindi al "Manuzzi" di Cesena non domenica 25 agosto, ma lunedì 26; il fischio d’inizio verrà dato alle 20,30.
Continua intanto la campagna abbonamenti, e il numero di tessere ha da poco valicato quota mille. Un buon risultato contando che la vendita libera è iniziata lo scorso 19 luglio e che con il periodo di ferie il numero delle tessere dovrebbe crescere verso la fine del mese. La campagna chiuderà in concomitanza della prima partita casalinga dei biancorossi, il prossimo 31 agosto contro il Modena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.