Colpi di calore per il caldo africano: superlavoro al pronto soccorso
Accessi superiori alla media per il PS dell'ospedale di Circolo. Dal 25 luglio scorso, i pazienti sono sempre stati tra i 185 e i 210. I numeri in crescita rispetto all'anno scorso
Afa, colpi di calore, disidratazione. Tra fine luglio e inizio agosto, il meteo sta mettendo a dura prova la tenuta di nervi del personale di Pronto soccorso al Circolo di Varese.
Dal 25 luglio scorso, il trend di accessi si è mantenuto sempre su livelli elevati, con picchi di 216 e 211 il 28 e il 29 luglio. Il trend è decisamente in crescita rispetto allo scorso anno.
Anche agosto, d’altra parte, sta confermando una mole di attività che con le ferie agostane poco ha a che fare: gli accessi sono stati costantemente sono i 185, ad esclusione del 3 quando sono stati 157.
Per ora ci si concentra sull’attuale, con un occhio alla perturbazione in arrivo da giovedì
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.