Da Papa Francesco con il centro anziani
La gita a Roma è in programma il 19 e 20 novembre. Per partecipare occorre iscriversi entro il 15 settembre
Il Centro socio ricreativo per anziani, Monsignor Adamo Grossi, di Angera organizza una gita a Roma con udienza da Papa Francesco. L’iniziativa è in programma il 19 e il 20 novembre 2013 ed è stata organizzata in collaborazione con
Angleria Tours (tel.0331 920120).
Il programma della due giorni è ricco e prevede, il 1° giorno: alle 5 partenza da Angera per Roma con pullman GT. Pranzo libero lungo il percorso. Nel primo pomeriggio arrivo a Roma. Tempo libero per visite facoltative. Possibilità di effettuare la visita guidata dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina. Sistemazione nelle camere
riservate presso la Casa Religiosa situata a breve distanza dal Vaticano. Cena tipica in ristorante situato vicino alla Fontana di Trevi. Dopo cena visita di Roma “by night” con bus Turistico e guida ( max un’ora e trenta). Pernottamento.
2° giorno: Prima colazione e trasferimento a piedi in Piazza San Pietro in tempo utile per assistere all’Udienza Pubblica di Papa Francesco. Pranzo in ristorante situato a breve distanza da Piazza San Pietro con menu tipico. Al termine tempo libero per la visita della Basilica di San Pietro.
Alle 16, partenza per Angera e successivamente cena libera lungo il percorso. Arrivo previsto intorno a mezzanotte/mezzanotte e trenta.
Per informazioni sui prezzi e le adesioni è possibile contattare la Tabaccheria centrale di Angera entro il 15 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.