Giravano con 56 dosi di coca, arrestati

Un giovane del '93 e un uomo del '75 sono finiti in manette nella serata di domenica dopo una perquisizione effettuata da un posto di blocco dei Carabinieri

Controlli antidroga disposti dal Comando Compagnia di Rho: due gli arresti da parte dei Carabinieri di Garbagnate. Si tratta di un cittadino albanese classe 93 ed uno italiano classe 75 fermati ad un posto di controllo messo in atto dai carabinieri di Garbagnate, mentre erano a bordo dell’autovettura del secondo. Dalla successiva perquisizione, scaturita dal loro atteggiamento sospetto e dal fatto che erano entrambi pregiudicati, ha permesso di rinvenire nelle tasche dei loro pantaloni un totale di 56 dosi di cocaina, già pronte per essere spacciate.
Condotti in caserma per gli atti di rito, i due sono stati dichiarati in stato di arresto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.