La Caronnese riparte dal Valle d’Aosta
Primo impegno stagionale per la squadra di mister Zaffaroni sarà la compagine aostana guidata da Alexandro Dossena, ex vice di Carbone al Varese
Arriva settembre e ricomincia anche il campionato di serie D, che quest’anno avrà una sola varesina ai nastri di partenza: la Caronnese di mister Marco Zaffaroni. Dopo tanti anni in cui Solbiatese, Sestese, Gallaratese e Verbano si sono avvicendate nel campionato interregionale, questa stagione la squadra di patron Reina sarà l’unica portabandiera della provincia. I rossoblu per la prima volta sono stati inseriti nel girone A, quello che comprende le società liguri, piemontesi e anche valdostane, con il Valleè che sarà la prima avversaria proprio della Caronnese.La nuova stagione per Corno e compagni inizierà domenica 1 settembre alle 15 al Comunale di Caronno Pertusella contro il Valle d’Aosta, subito un incontro molto complicato. I valdostani sono retrocessi nella passata stagione dalla Seconda Divisione e hanno intenzione di ritornarci il prima possibile. L’allenatore è Alexandro Dossena, ex vice allenatore di Benito Carbone anche nella sfortunata parentesi al Varese di due stagioni fa.
Per la Caronnese invece le ambizioni sono sempre quelle di condurre un campionato di buon livello, con i playoff meta da raggiungere, anche perché dopo tre anni ad arrivare a pochi punti dal sogno, anche perché chi otterrà la promozione dalla serie D quest’anno si ritroverà direttamente in Lega Pro con il girone unico, ad un solo passo dalla serie B.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.