Leoni: “A qualcuno forse dava fastidio Bossi che tirava la volata”
L'ex senatore leghista, autore delle "statue" dei ciclisti padani, minaccia querele a chi ha deciso la rimozione e dice di non sapere dove siano finite
«Nessuno mi ha avvisato che le mie opere sarebbero state rimosse: presentero’ una querela contro i responsabili di questo gesto». All’ex senatore della Lega Nord Giuseppe Leoni, contattato al telefono dall’ANSA, non è piaciuta la decisione del Comune di Buguggiate di rimuovere le sagome di Umberto Bossi, Roberto Maroni e gli altri esponenti del Carroccio (tra cui la sua, nella foto) in bicicletta installate nel 2008 sulla rotonda di Capolago: «Chi le ha tolte avrebbe dovuto avvisarmi prima – ha proseguito – invece nessuno mi ha ancora contattato per farmi sapere dove sono state portate le installazioni che, per quanto mi risulta, sono state trafugate. Non ho mai pensato di farle togliere o di metterle all’asta – ha concluso -, forse a qualcuno dava fastidio l’immagine di Bossi che tira la volata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.