Musica protagonista a Monteviasco
L'appuntamento è in programma per sabato 17 agosto alle ore 16,30 nella Chiesa Parrocchiale
Un appuntamento singolare è in progranna per sabato 17 agosto nell’ambito della Rassegna "Interpretando suoni e luoghi" 2013 promossa da Comunità Montana del Piambello e Valli del Verbano, con il contributo di Fondazione Cariplo.
L’ultimo concerto sul territorio della Comunità Montana Valli del Verbano, si terrà nella Chiesa Parrocchiale di Monteviasco alle ore 16,30. Un’ occasione per unire un appuntamento culturale ad una sana camminata lungo la mulattiera, oppure ad una suggestiva salita in funicolare. Si esibirà il duo Giovanni Sardo,-Sergio Scappini (violino e fisarmonica) che proporrà pagine di piacevole ascolto tratte da Piazzolla, Nino Rota. Giorge Bizet.
Sarà l’occasione per visitare e conoscere angoli della Provincia suggestivi grazie a concerti di alto valore musicale, ad ingresso libero, con al direzione artistica di Chiara Nicora e Silvia Sartorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.