Picchiati e rapinati all’uscita della discoteca

Cinque ragazzi del Varesotto sono stati aggrediti all'uscita di una discoteca da 4 malviventi che li hanno derubati dei loro telefonini. I carabinieri hanno arrestato due rapinatori e ne hanno identificati e denunciati altri due

Picchiati e rapinati dei loro cellulari nei dintorni della discoteca Amnesy di Lainate. Si è conclusa male una serata per cinque studenti varesini che avevano deciso di passare il sabato sera nel noto locale. Attorno alle 4, infatti, sono stati avvicinati da 4 soggetti che si sono identificati come Carabinieri, le vittime si sono dunque lasciate avvicinare ma subito è scattata la violenza con calci e pugni all’indirizzo dei giovani del varesotto. In breve i 4 si sono impossessati dei cellulari e sono fuggiti a bordo di un’Alfa Romeo 147. 
Due persone arrestate, F.A. di 21 anni di Senago e S.G. sempre 21enne e di Senago, e altre due denunciate in stato irreperibilità per concorso in rapina aggravata, si tratta del 19enne di Senago N.G. e del pregiudicato 35enne di Seregno L.B..

A seguito delle immediate ricerche diramate, le pattuglie delle Stazioni di Arese, Cesate e Garbagnate Milanese, impegnate nei servizi di prevenzione dei reati, in via La Cava nel comune di Bollate hanno intercettavato e bloccato l’autovettura ricercata, con a bordo due giovani i quali venivano subito dichiarati in arresto per concorso in rapina, poiché trovati in possesso di uno dei telefoni cellulari appena rapinati a Lainate.

Nel corso delle indagini condotte dai medesimi militari operanti, supportate da dichiarazioni testimoniali e riconoscimenti fotografici, sono stati identificati gli altri due complici i quali, non essendo stati rintracciati presso le rispettive abitazioni, sono stati deferiti all’A.G. per concorso nel medesimo reato. Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di San Vittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.