Picchiati e rapinati all’uscita della discoteca
Cinque ragazzi del Varesotto sono stati aggrediti all'uscita di una discoteca da 4 malviventi che li hanno derubati dei loro telefonini. I carabinieri hanno arrestato due rapinatori e ne hanno identificati e denunciati altri due
Picchiati e rapinati dei loro cellulari nei dintorni della discoteca Amnesy di Lainate. Si è conclusa male una serata per cinque studenti varesini che avevano deciso di passare il sabato sera nel noto locale. Attorno alle 4, infatti, sono stati avvicinati da 4 soggetti che si sono identificati come Carabinieri, le vittime si sono dunque lasciate avvicinare ma subito è scattata la violenza con calci e pugni all’indirizzo dei giovani del varesotto. In breve i 4 si sono impossessati dei cellulari e sono fuggiti a bordo di un’Alfa Romeo 147.
Due persone arrestate, F.A. di 21 anni di Senago e S.G. sempre 21enne e di Senago, e altre due denunciate in stato irreperibilità per concorso in rapina aggravata, si tratta del 19enne di Senago N.G. e del pregiudicato 35enne di Seregno L.B..
A seguito delle immediate ricerche diramate, le pattuglie delle Stazioni di Arese, Cesate e Garbagnate Milanese, impegnate nei servizi di prevenzione dei reati, in via La Cava nel comune di Bollate hanno intercettavato e bloccato l’autovettura ricercata, con a bordo due giovani i quali venivano subito dichiarati in arresto per concorso in rapina, poiché trovati in possesso di uno dei telefoni cellulari appena rapinati a Lainate.
Nel corso delle indagini condotte dai medesimi militari operanti, supportate da dichiarazioni testimoniali e riconoscimenti fotografici, sono stati identificati gli altri due complici i quali, non essendo stati rintracciati presso le rispettive abitazioni, sono stati deferiti all’A.G. per concorso nel medesimo reato. Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.