Quanto è alto l’assassino di Saronno? I Ris nella gioielleria
Gli investigatori scientifici dei Carabinieri sono tornati sul luogo del delitto per i rilievi antopometrici, per definire meglio l'immagine dell'uomo che ha ucciso Maria Angela Granomelli
I Ris dei Carabinieri sono intervenuti nella mattina di lunedì 12 agosto nella gioielleria "Il dono di Tiffany", teatro del brutale omicidio di Maria Angela Granomelli. I Carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche di Parma si sarebbero recati sul luogo del delitto (per circa due ore) per compiere alcune misurazioni utili a condurre esami antropometrici per stabilire l’altezza effettiva dell’omicida.
Le indagini proseguono nell’assoluto riserbo, mentre continuano ad arrivare segnalazioni al numero verde gratuito che è stato attivato dalla Procura di Busto Arsizio, che ha diffuso anche cinque fotografie (elaborate dalle immagini della telecamera di sorveglianza) che ritraggono l’uomo. Già sabato erano oltre cento le segnalazioni arrivate al pool investigativo coordinato dal pubblico ministero Nadia Calcaterra. Alcune segnalazioni sono già state cancellate dall’elenco essendo risultate palesemente inattendibili e forse frutto di qualche mitomane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.