Rischia le coltellate, gli trovano la droga: arrestato 24enne

Aveva in casa hashish e marijuana, i carabinieri sono arrivati a lui dopo che era stato lievemente ferito ad Azzate

Un giovane di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri, ieri, dopo una perquisizione in casa, a Bodio Lomnago, che ha rivelato la presenza di circa 80 grammi di hashish e 50 grammi di marijuana. La detenzione di sostanza stupefacente sembra abbia una connessione con quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, poco lontano, ad Azzate, quando il giovane è stato ferito all’arma bianca da qualcuno. Si tratta di evidenti segni di armi da taglio, anche se di poco conto: per soccorrerlo eraintervenuta anche un’ambulanza del 118 in via Piave (nella foto) la strada principale del comune di Azzate, ma il ragazzo aveva raccontato che non era stato colpito da un aggressore, bensì si era tagliato da solo mentre stava riparando una macchina.

In realtà il sospetto dei carabineri è che sia avvenuto uno scontro proprio per una questione di pagamenti di droga i cui contorni però sono ancora da accertare. Da quel ferimento è nata l’inchiesta lampo degli investigatori che, in collaborazione con il pm Massimo Baraldo, hanno intuito che qualcosa non quadrava e mentre il giovane era in ospedale si sono presentati a casa sua a Bodio, dove hanno rivenuto lo stupefacente. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.