Spacciatori arrestati al casello della A4

I tre a bordo della loro macchina sono stati fermati mentre pagavano il pedaggio autostradale all’uscita Marcallo-Mesero. Molto probabilmente erano diretti all'area di spaccio nel boschi del sud provincia

Sono finiti in manette mentre pagavano il pedaggio al casello dell’auotostrada. E’ successo nella mattina di mercoledì 14 agosto sulla A4 all’uscita Marcallo-Mesero. A portare a termine l’operazione gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Gallarate. I tre – cittadini di origine marocchina senza permesso di soggiorno – erano verosimilmente diretti attraverso la SS336 nelle note aree di spaccio nei boschi del sud della provincia di Varese.
L’arresto è stato eseguito in flagranza di reato: i tre uomini di 25, 30 e 31 anni, sono stati infatti sorpresi in possesso di eroina e cocaina (rispettivamente 50 e 25 grammi circa), conservata in un involucro di cellophane. Il blitz è stato eseguito proprio mentre i tre, a bordo di una Ford, erano intenti al pagamento del pedaggio: gli agenti, che in parte li avevano pedinati con alcune auto civetta ed in parte li attendevano appostati tra le corsie del casello, li hanno repentinamente bloccati e resi inoffensivi. La sorpresa ha reso inutile il tentativo dei malviventi di disfarsi dell’involucro, subito recuperato, contenente la droga lanciandolo da un finestrino.
Dopo essere stati dichiarati in arresto, d’intesa con la Procura della Repubblica di Milano, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta questa mattina a Milano: dopo la convalida degli arresti il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per due di loro.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.