Tango e danze orientali per inaugurare la mostra “IntimAnima”
Sarà Soraya, ballerina di danza orientale, Campionessa Regionale Lombardia, Vice Campionessa italiana categoria Oriental Show Dance 2013 ad inaugurare il vernissage di Annamaria Vitale
Si svolgerà domenica 1 settembre a partire dalle 19.30, presso l’Hotel Villa Borghi, piazza Borghi 1 a Varano Borghi (Varese), l’inaugurazione della mostra d’arte di Annamaria Vitale “IntimAnima”.
Sarà Soraya, ballerina di danza orientale, Campionessa Regionale Lombardia, Vice Campionessa italiana categoria Oriental Show Dance 2013 ad inaugurare il vernissage con uno spettacolo di danza, presentando, nell’occasione, Flamentango, una coreografia esibita agli ultimi Campionanti italiani di danza sportiva “Sportdance” di Rimini creando, così, un affascinante intreccio fra arte, musica e danza.
Un itinerario d’arte, ideato da Franco Mancuso, che occupa 63 location e coinvolge ben 120 artisti nazionali e internazionali. «Proprio per questo evento è nata una nuova creazione, spiritualmente alta, ricca di volteggi , di sentimento e patos. “Immortal Queen" celebra il felice connubio tra arte e danza, sinuosità e bellezza, che si incontrano nei quadri di Annamaria Vitale, la pittrice dell’anima – sottolinea Soraya – ecco quindi la danza di un’anima sublimata nella dimensione immortale, dove le note, la femminilità e la sua magia rendono eterno lo scorrere del tempo. Una regina, una guerriera che volteggia sulle ali della libertà di essere.»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.