To’ guarda, rinasce Forza Italia

Una pagina Facebook annuncia la rinascita anche a Gallarate del partito che fu del "sogno liberale", che Berlusconi vuole rilanciare archiviando la fase del PdL

A Gallarate rinasce Forza Italia. Silvio Berlusconi, spalleggiato da Angelino Alfano, ha dato il via ormai da settimane alla rinascita del partito che fu del sogno liberale e che poi confluì nel PdL dopo il celebre "discorso del predellino". E anche a Gallarate ci si attrezza: come già avvenuto da un mese e più in quel di Busto, anche Forza Italia Gallarate ha ora una pagina Facebook per chi vuole ri-aggregarsi intorno al progetto berlusconiano. Tra i primi "amici" del profilo Facebook ci sono Nino Caianiello, Luca Marsico, Ciro Calemme e diversi amministratori comunale e attivisti della zona del gallaratese (tra vari, citiamo il sindaco di Lonate Piergiulio Gelosa e l’assessore cassanese Salvatore Maida).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.