Tournèe estiva per Pino Daniele
Continuano gli appuntamenti con il cantautore e la sua musica. Ecco le date estive
Dopo il sold out del 7 giugno al Barbican Theatre di Londra che ha aperto il tour in Europa e Nord America e un’estate ricca di live e festival in tutta Italia, venerdì 9 agosto PINO DANIELE sarà in concerto alla nota manifestazione estiva “Festambiente” a RISPESCIA in provincia di Grosseto, e sarà accompagnato sul palco da Tullio De Piscopo alla batteria, Rino Zurzolo al contrabbasso elettrico, Elisabetta Serio al pianoforte ed Awa Ly alle voci.
Queste le prossime date confermate, prodotte e organizzate da 55AVE Entertainment e F&P Group in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour (per info: www.fepgroup.it: il 9 agosto a Rispescia-GR a Festa Ambiente (loc. Enaoli), il 18 agosto a Zafferana Etnea-CT (Anfiteatro Comunale), il 24 agosto a Paestum-SA (Teatro dei Templi) e il 31 agosto a ISCHIA-NA al Jazz Festival (Arena del Negombo).
Sulla scia dello straordinario successo dei sei concerti sold out dello scorso inverno (con 20.000 biglietti venduti), il 28 e 29 dicembre al Teatro Palapartenope PINO DANIELE tornerà a suonare nella sua città per “Napule È – Tutta N’ata Storia” (prevendite aperte su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne e Go2): un viaggio attraverso le sonorità e l’ispirazione che Napoli ha saputo regalare a Pino e agli amici e colleghi che l’artista inviterà sul palco per una nuova serie di indimenticabili serate ricche di special guest.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.