Ultima vittoria per i 2001 Campus dell’era “minibasket”
I ragazzi allenato da Gianfranco Pinelli e Cristiano Maino portano a casa l'ultimo trofeo, conquistando il torneo Ministars di Roseto degli Abruzzi
Ultima uscita dell’era minibasket, ultima vittoria. I ragazzi 2001 del Campus si sono aggiudicati sabato scorso, 3 agosto, il torneo Ministars di Roseto degli Abruzzi intoitolato alla memoria di Remo Gaggetti. La squadra di coach Gianfranco Pinelli, coadiuvato da Cristiano Maino, conclude la "carriera nel minibasket" confermando la sua eccellenza. Un palmares ricco e prestigioso non poteva che concludersi con un percorso netto sulle spiagge abruzzesi dove il Campus ha avuto solo qualche difficoltà davanti agli avversari di Leoncino Mestre.
In finale, i varesini hanno superato la squadra locale di Roseto con il punteggio di 53 a 42.
Dal prossimo anno, i 2001 passeranno agli ordini di Andrea Schiavi per proseguire il loro impegno sul parquet.
La squadra del Campus era composta da Nicolò Campanale, Tommaso Somaschini, Bishal Torrente, Matteo Civelli, Andres Zanasca, Matteo Crespi, Tommaso Tonani, Lorenzo Bessi, Tommaso Biganzoli, Giorgio Trentini, Tommaso Chieppati e Alessandro Calcagni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.