Ultimo concerto di agosto di “Interpretando suoni e luoghi”

Sabato 24 nella chiesa si S. Antonio il duo Provenzani e Babini suoneranno Brunch Faurè e Beethoven

La Rassegna "Interpretando suoni e luoghi" 2013 promossa da Comunità Montana del Piambello e Valli del Verbano, prosegue con l’ultimo appuntamento di agosto nella bella chiesa di S. Antonio a Cadegliano Viconago, luogo ormai consolidato ed apprezzato dal pubblico.

Sabato 24 Agosto ore 21 si esibirà il duo Provenzani- Babini, violoncello e pianoforte che affronterà pagine di Bruch, Faurè, Beethoven.
 
Il duo Provenzani – Babini si è costituito nel 1994 sotto la guida del Maestro Franco Rossi ed è considerato uno dei gruppi da camera italiani più interessanti. Ottimi sono i consensi sia di pubblico che di critica e intensa la loro attività cameristica. Hanno ottenuto numerosissimi premi, suonato per importanti stagioni concertistiche ed effettuato tournées all’estero.
Il duo ha realizzato CD e numerose registrazioni radiofoniche per la RAI.
L’ingresso è libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.