A Milano con il treno allagato
Curioso episodio di straordinario pendolarismo: i lavoratori in partenza con il treno del mattino da Luino hanno trovato il convoglio con finestrini aperti e acqua ovunque
Tra tante storie di pendolarismo "estremo", una che merita di essere almeno citata. Mattina di lunedì 9 settembre: «Il 7.27 da Gallarate ha le prime due carrozze completamente allagate…allagate…e i sedili sono in condizioni pietose. Quelli di finta pelle hanno delle pozze d’acqua, mentre i sedili di stoffa sono fradici e lerci che ti viene il vomito solo a guardarli». Lo racconta un blog, rilancia la segnalazione la pagina facebook dei "Pendolari Gallarate", che raccoglie segnalazioni di difficoltà ferro-lavorative, tra treni in ritardo e problemi di parcheggio. Treno allagato, forse lasciato con i finestrini aperti nel weekend, parcheggiato in qualche scalo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.