Arcisate-Stabio, Del Tenno: “La soluzione è vicina ma i privati facciano la loro parte”

A parlare è l'assessore alle infrastrutture di Regione Lombardia Maurizio Del Tenno: "adesse serve che le aziende private facciano il loro dovere lasciando da parte i problemi per guardare alla soluzione"

«Faremo a breve una riunione ad hoc per gli aspetti tecnici perché serve un ulteriore passaggio al Cipe ma siamo vicini alla soluzione». A parlare è l’assessore alle infrastrutture di Regione Lombardia Maurizio Del Tenno che spiega «adesse serve che le aziende private facciano il loro dovere lasciando da parte i problemi che si sono creati per guardare alla soluzione. Per i tempi io sono convinto che possiamo realizzare l’opera per l’Expo se tutti però fanno la loro parte. Le istituzioni, dai comuni, alla Regione, al Governo, hanno fatto la loro parte adesso serve l’impegno dei privati e io sono fiducioso»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2013
Leggi i commenti

Video

Arcisate-Stabio, Del Tenno: “La soluzione è vicina ma i privati facciano la loro parte” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.