Arcisate-Stabio, Maroni rinnova l’impegno

"Sappiamo quale sia il problema e lo stiamo seguendo", il presidente di Regione Lombardia ha risposto ad una domanda sull'infrastruttura e spiega: "ho convocato un vertice sulle infrastrutture"

«Sappiamo quale sia il problema e lo stiamo seguendo. Proprio dopodomani ho convocato un vertice sulle infrastrutture, quelle ‘extra-Expo’ perché sulle altre abbiamo già fatto il punto della situazione, per vedere quali iniziative prendere per fare in modo che i lavori proseguano».
Così il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, ha risposto a una domanda sui tempi di realizzazione dell’Arcisate-Stabio, conversando con i giornalisti a margine di un convegno al quale ha partecipato questa mattina a Gazzada.
I lavori della linea ferroviaria che collegherà la Svizzera con il Varesotto e Malpensa, ha detto il governatore, «non sono di responsabilità diretta della Regione, ma come dico sempre, non tutto quello che avviene in Lombardia dipende a da me come presidente, ma tutto quello che avviene in Regione mi interessa. Quindi – ha ribadito Maroni – faremo quello che serve per far ripartire rapidamente i lavori».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.