Caronnese, pari senza reti a Santhià
i rossoblu impattano 0-0 in Piemonte su un campo difficile al termine di una bella gara
Seconda trasferta di fila in campionato per la Caronnese e secondo pareggio esterno per i ragazzi di mister Zaffaroni, che giocano bene, creano, ma non riescono a sfondare la difesa del Santhià per uno 0-0 finale che lascia qualche rimpianto ai Corno e campagni. Tante le occasioni create da parte dei rossoblu nel corso di una gara giocata sempre a grande ritmo e tenendo in costante apprensione la difesa piemontese. Una buona prova quindi quella offerta dalla Caronnese, a cui però è mancata solo la ciliegina sulla torta, quel gol che poteva far guadagnare i tre punti ai rossoblu. Con questo pari Corno e compagni salgono a quota 5 punti in classifica, rimanendo imbattuti e con un solo gol subito in tre gare.
SANTHIA-CARONNESE 0-0 (0-0)
SANTHIA (4-5-1): Maio, Maffei, Leonardo (43′ st Cassani), Anderson, Viscomi, Eron, Manfroni, Riggio (24′ st Rebolini), Barcellos, Guarignello, Ceci (34′ st Marcelli) . A disposizione: Cerruti, Moscatelli, Francese, Augimeri, Bertagna, Divella. All. Nisticò.
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Giudici A, Baldan, De Spa, Rudi, Giudici L, Guidetti, Moretti, Ferrè (20′ st Corno), Montalbano (43′ st Sansonetti). A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Termine, Corrado, Vannini, Tanas. All. Zaffaroni.
Arbitro: De Santis di Lecce – Assistenti: Calegari di Bolzano e D’Alia di Trapani
Ammoniti: Riggio, Guarignello, Rebolini (Santhià) – Baldan, Rudi (Caronnese).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.