Il riordino di Agesp approda in consiglio comunale
La proposta di delibera del sindaco per il riordino delle società partecipate, dei servizi e del personale sarà il tema cruciale della seduta di martedì 17 settembre a Palazzo Gilardoni
Il riordino di Agesp sarà il tema principale della prossima seduta del consiglio comunale di Busto Arsizio. Con una proposta di delibera il sindaco Gigi Farioli spiegherà ai consiglieri quali saranno le direttive che ridisegneranno le società partecipate del comune, la distribuzione dei relativi servizi gestiti e le questioni relative al personale. Come annunciato da tempo si prevede una cura dimagrante che interesserà i consigli di amministrazione che verranno azzerati e il nuovo modello di gestione tramite amministratore unico. La proposta verrà discussa subito dopo le comunicazioni del sindaco e le approvazioni dei verbali precedenti. A seguire gli altri 34 punti all’ordine del giorno che trovate qui. Il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare sul banner “Busto… in comune – La web tv della tua città" nell’home page dello stesso sito istituzionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.