Incidente a Cedrate, lunghe code sulla strada per Cassano
Scontro senza feriti tra un autoarticolato e un'utilitaria, rimasti incastrati nel punto in cui la strada è più stretta. Con annessa polemica sulle modifiche alla viabilità cedratese
Lunghe code sulla strada tra Cassano e Gallarate, per un incidente in via Ristori e via Monfalcone (di fronte al celebre Circolo San Marco – Australian, foto d’archivio): un’auto che usciva da via Monfalcone si è scontrata con un autoarticolato che percorreva la via principale. Non ci sono feriti e la Polizia Locale è sul posto, ma i veicoli sono rimasti parzialemente incastrati tra loro e le operazioni di rimozione vanno per le lunghe, in un punto in cui la strada è particolarmente stretta. La situazione viabilistica si è sbloccata verso le 19.15, mentre i rilievi della Polizia Locale sono proseguiti fino alle 20.
Inevitabile anche qualche polemica sulla viabilità: di recente è stato introdotto un senso unico in via San Giorgio per evitare che la via diventasse strada alternativa tra Cavaria (A8) e Cassano, attraversando la zona più residenziale del rione. «Se lasci un’unica via di sbocco basta un niente ed è tutto bloccato», accusa Angelo Palumbo, consigliere comunale cassanese del PdL critico verso la decisione presa a Gallarate per evitare il traffico di attraversamento nel rione di Cedrate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.