La Caronnese ancora in trasferta

In Eccellenza si inizia ad entrare nel vivo, mentre in Promozione qualcuno cerca la conferma e gli altri vogliono il riscatto

Con quattro punti in due gare, la Caronnese si appresta a continuare la striscia positiva affrontando un’altra gara in trasferta su un campo insidioso. In Eccellenza Il Verbano affronterà l’esame Arconatese, mentre il Legnano ospiterà il Villanterio per rimanere a pieni punti.
 
SERIE D – Nelle prime due giornate la Caronnese ha vinto in casa contro il Valle d’Aosta e pareggiato a Chiavari. I ragazzi di mister Zaffaroni dovranno ora affrontare un’altra trasferta temibile sul campo del Santhià e molto probabilmente non potranno contare sul capitano e uomo simbolo Federico Corno. I rossoblu hanno però molti assi nella manica da sfruttare e anche questa domenica l’obiettivo sono i tre punti.
 
ECCELLENZA – Sono quattro le squadre ancora a punteggio pieno e tra queste figura il Legnano, che affronterà in casa il Villanterio. Riposerà l’Oltrepo, la Suardese ospiterà la Vergiatese, mentre il Trezzano se la vedrà con il San Giuliano. Dura trasferta per la Sestese in casa della Bustese, il Verbano invece ospiterà a Besozzo l’Arconatese e in casa giocherà anche il Cassano, opposto al Magenta.
 
PROMOZIONE – Dopo una prima giornata senza il segno “x”, alla seconda cercano conferme il Cairate a Gavirate, il Mozzate che ospiterà il Marnate e l’Olimpia che se la vedrà con la Roncalli. Il Tradate vorrà ripetere il buon inizio sul campo del Morazzone, mentre la Varesina cerca il riscatto contro il Solaro, così come l’Insubria sul campo dell’Atletico Legnano. Chiudono il quadro Uboldese-Angera e Rhodense-Portichetto. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.