La femminile all’esordio a Conversano, la maschile cerca il riscatto in casa

Domani saranno impegnate entrambe le formazioni. I ragazzi di Brakocevic cercano la prima vittoria dopo il tonfo di Pressano. Ragazze invece in campo a Conversano senza coach Rovkic

Partita di esordio nel campionato di massima serie italiana per la Pallamano Femminile Cassano, che domani volerà a Bari per affrontare il Conversano, gara con fischio d’inizio alle ore 16. Per le neopromosse cassanesi sarà una partita difficile, come spiega l’allenatore Obrad Rokvic «stiamo lavorando, abbiamo fatto numerosi esercizi ma il frutto di questo lavoro si vedrà più avanti. Le ragazze del Conversano sono più navigate, la scorsa stagione hanno disputato un buon campionato. Noi cercheremo di fare del nostro meglio».

Sarà Massimo Petazzi, Presidente della femminile, a seguire le ragazze in questa trasferta che segna l’inizio di una nuova avventura. Coach Rokvic, giocatore della Cassano Hc, non potrà essere infatti presente con la squadra perché impegnato nel match in casa tra Cassano e Merano, nella prima partita casalinga di campionato. Gli amaranto, dopo la prestazione deludente contro Pressano, cercheranno davanti al pubblico di casa. «E’ la prima partita di campionato in casa e ci teniamo a fare bene – dichiara il presidente Mario Saporiti – in particolare vogliamo migliorare la prestazione negativa della scorsa settimana da punto di vista del risultato, agonistico e mentale. Vogliamo dimostrare di poter entrare nelle prime quattro e Merano è una delle squadre in lizza per questo traguardo». L’appuntamento è per domani alle ore 20.30 al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago.
La nota positiva è l’infermeria vuota per entrambe le formazioni, sia la maschile che la femminile si presenteranno al completo per questo weekend.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.