Luciano Ligabue pronuncia il suo secondo sì

Ieri, sabato 7 settembre, il rocker più amato d'Italia è convolato a nozze con la sua amata e fortunata Barbara. E oggi è lui stesso ad annunciarlo su facebook

Siete fans sfegatati di Luciano Ligabue? Bene, questa notizia fa per voi. Ieri (sabato) il grande rocker, 53 anni, ma non li dimostra, ha sposato in gran segreto la compagna Barbara Pozzo, 45 anni, sua ex fisioterapista e mamma della loro bimba, Linda, nata otto anni fa. La cerimonia si è svolta alle 13:30, orario strategico per chi vuole evitare curiosi e paparazzi, presso le sale del comune di Correggio, città natale del cantautore. La parola d’ordine è stata sobrietà: la sposa indossava un semplice vestito bianco e lo sposo un abito spezzato; pochi gli invitati, circa una cinquantina, che hanno festeggiato al “Caffè arti e mestieri” di Reggio Emilia. Per il Liga si tratta del secondo matrimonio, ci era già cascato nel 1991 con Donatella Messori, la loro unione durò quindici anni.
Oggi è proprio lui a dichiararlo su Facebook, con questo post: “Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi”. E subito la rete esplode, in meno di un’ora 3183 commenti e quasi 44000 like. Questo è un periodo di grandi scelte e novità per Luciano, solo qualche giorno fa è uscito il nuovo singolo “Il sale della terra”, prima traccia dell’album atteso per novembre. Gli sposini però potranno godere solo di una breve luna di miele, infatti il rocker di Correggio è impegnato nei preparati del tour che lo riporterà, dal 16 settembre, sul palco dell’Arena di Verona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.