Partono le letture dei contatori dell’acqua
Gli addetti Amsc impegnati nel servizio, spiega il Comune, sono dotati di tesserino e nel caso di dubbi c'è un numero telefonico di riferimento
Sono incominciate oggi, 11 settembre, e si protrarranno fino al 17 ottobre le letture dei contatori dell’acqua. Gli incaricati che svolgono il servizio su mandato di Amsc sono muniti di tesserino di riconoscimento con fotografia e giacca ad alta visibilità. In caso di dubbi su identità e intenzioni di chi dovesse presentarsi a domicilio per conto di Amsc, è possibile contattare telefonicamente il numero telefonico 0331.707700. Gli addetti possono chiedere di avere accesso ai contatori, non ad altre parti degli impianti all’interno o all’esterno delle abitazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.