Rapina alla Bpm e fuga in motorino

Due malviventi sono entrati nella filiale attorno alle 12 e si sono fatti consegnare alcune migliaia di euro. Indagano i carabinieri

Due banditi a volto scoperto e armati di taglierino hanno fatto irruzione nella tarda mattinata di oggi, mercoledì, all’interno della filiale della Banca Popolare di Milano di piazza San Martino a Ferno. I banditi hanno minacciato il cassiere presente facendosi consegnare qualche migliaio di euro e sono immediatamente fuggiti a bordo di un motorino. La scena si è consumata in pochi minuti e nessuno è rimasto ferito nell’azione criminale. Subito è scattata la chiamata ai Carabinieri di Lonate Pozzolo e del comando compagnia di Busto che sono intervenuti in pochi minuti e hanno raccolto testimonianze e descrizioni utili a ricostruire l’accaduto. Le ricerche nella zona sono state subito intensificate con l’ausilio di altre pattuglie in zona ma ulteriori elementi potrebbero essere forniti dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, ora al vaglio degli investigatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.