Ricercata per induzione prostituzione e spaccio in Sicilia, arrestata a Gallarate
Una donna di 46 anni individuata dai carabinieri: era stata condannata a Palermo. Nel weekend nella zona del Gallaratese altri due arresti e diverse denunce per furti, spaccio ed evasione dai domiciliari
I Carabinieri della Compagnia di Gallarate nel corso dell’ultimo fine settimana hanno arrestato tre persone e ne hanno denunciate altre quattro, in diverse località tra Gallarate e i dintorni.
In città, i carabinieri della locale Stazione grazie ad accurate indagini hanno rintracciato una donna 46enne pregiudicata, di origine dominicana, che era ricercata in quanto condannata dal Tribunale di Palermo, per induzione alla prostituzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nei confronti della donna è stato eseguito un ordine di carcerazione (deve ancora scontare una pena di due anni di reclusione). I carabinieri sono arrivati a lei dopo una lunga indagine: la donna era presente nella zona da circa un anno, alla fine è stata individuata e arrestata a colpo sicuro in un appartamento in condominio, che divideva con un’altra persona.
A Sumirago, i carabinieri della Stazione di Mornago, durante le consuete perlustrazioni in zona, hanno "pizzicato" a spasso un 50enne pregiudicato, che doveva essere agli arresti domiciliari: è stato arrestato per evasione.
A Solbiate Arno i militari hanno denunciato per furto aggravato due donne, una rumena di 44 anni ed una brasiliana di 25 anni, e successivamente un rumeno di 27anni. Sono stati beccati mentre rubavano dentro al centro commerciale “Le Roy Merlin”. Nell’autovettura dell’uomo sono stati trovati anche oggetti atti allo scasso.
Ultima denuncia, ad Albizzate: nei guai è finito questa volta un 53enne italiano con precedenti di polizia, denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: perquisito (anche in casa) è stato trovato in possesso di varie dosi di cocaina ed eroina, oltre che di un proiettile calibro 5,56 mm.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.