“Riparata” la palestra all’aperto
la bella palestra all'aperto vicino al Tigros di Buguggiate, rovinata da ignoti (e sciocchi) vandali è stata rimessa in ordine
Una buona notizia per gli sportivi della pista ciclopedonale del Lago: la bella palestra all’aperto vicino al Tigros di Buguggiate, rovinata da ignoti (e sciocchi) vandali è stata "riparata", come dimostra la galleria fotografica.
Qualche ora di attenzione per la vernice fresca e poi tornerà come nuova, per la gioia di chi si vuole tenere in forma all’aria buona e senza spendere un centesimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.